Prenderà il via il 6 luglio con una giornata introduttiva riguardante le novità normative nel settore degli appalti di lavori pubblici, la terza edizione del Master ‘il responsabile unico del procedimento negli appalti di lavori pubblici’, che vede insieme Ance Molise ed Unimol .

L’iniziativa di approfondimento (di 130 ore) tratterà tutti gli aspetti giuridici e tecnici della gestione di ogni fase di realizzazione dei lavori e delle opere pubbliche alla luce della normativa vigente, delle determinazioni dell’Autorità di Vigilanza e degli orientamenti giurisprudenziali.

Particolare attenzione sarà riservata alle esercitazioni pratiche aventi ad oggetto la predisposizione della documentazione relativa ad un appalto, la gestione delle procedure di valutazione delle offerte, la gestione della fase di esecuzione e la tenuta della contabilità dei lavori. I destinatari sono dipendenti di pubbliche amministrazioni, aziende private, liberi professionisti e laureati.

Le attività didattiche riprenderanno il 3 settembre e si svolgeranno il giovedì dalle ore 14 alle 19 e il venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.