Nelle due partite che ha giocato ha fatto subito capire di essere una garanzia. Raffaele Ioime, però, ora potrebbe fermarsi. Il portiere del Campobasso è stato ricoverato lunedì sera all’ospedale Cardarelli di Campobasso. All’inizio una forte influenza degenerata in bronchite e causata dal freddo preso domenica allo stadio Renato Curi di Perugia. I medici, però, lo tengono sotto osservazione e in giornata per il numero uno rossoblù ci saranno ulteriori accertamenti perché non si esclude qualcosa di più serio. Quantificare lo stop è ancora prematuro: si potrebbe andare da un paio di settimane anche a oltre un mese, a seconda di quello che asserirà il referto medico. 
Per i rossoblù è senza dubbio una brutta tegola. Non che Falcone e Splendido quando sono stati chiamati in causa non si siano fatti trovare pronti, ma Ioime ha subito impressionato l’ambiente per il modo in cui diffonde sicurezza all’intera squadra, dote fondamentale per chi lavora tra i pali. 
Il giudice sportivo ha intanto squalificato per un turno Viscido ed Esposito. Se non si dovesse giocare contro l’Ebolitana – così come appare probabile – lo stop sarà scontato nel turno infrasettimanale di mercoledì a Fano. 
A causa del maltempo la squadra riprenderà solo domani gli allenamenti. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.