Tutto fermo, almeno per il prossimo week and. Le straordinarie e proibitive condizioni climatiche che da una settimana hanno paralizzato e reso impraticabili quasi tutti gli impianti sportivi della regione, hanno costretto i vertici del centro sportivo italiano di Campobasso a sospendere anche per questa domenica, come era successo per la scorsa, il campionato amatoriale Joy cup di calcio a 11.
“La situazione è di estrema delicatezza – dice Igino Tomasso – e le previsioni meteo non promettono nulla di buono. Non ci sono le ben minime condizioni per giocare a calcio e immagino che molti impianti sportivi siano sommersi da molti metri di neve. Nelle prossime ore – conclude – ci metteremo in contatto con i responsabili delle società sportive per avere un quadro completo della situazione ed avere cosi le idee più chiare sul da farsi.”
Dunque, il campionato amatoriale di calcio a 11 dovrebbe ripartire – come quelli della Figc – il prossimo 19 febbraio e, il calendario riprenderà dove era stato interrotto.
Per quel che concerne il programma delle altre attività del Csi, non dovrebbe essere a rischio la prova regionale di corsa campestre in programma il prossimo 19 febbraio sulla fondo valle Biferno. Ma tutto dipende dal cielo. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.