E’ Giuseppe Donatelli il nuovo allenatore dell’Olympia Agnonese. Sostituisce Corrado Urbano, che ha lasciato il club granata dopo tre anni, per accasarsi in un club professionistico, il Bari, dove allenerà la Primavera.

Donatelli è entrato subito in sintonia con i dirigenti, in particolare con il presidente Melloni e con il diesse Sabelli. La sua Agnonese sarà una squadra aggressiva, combattiva, rocciosa e coraggiosa, esattamente come era lui quando giocava. I collaboratori dovrebbero essere quelli che negli anni precedenti hanno affiancato Corrado Urbano, ossia Nicola Celli, tra i migliori professionisti in circolazione, e Antonio Di Pasquo, che si occuperà dei portieri.

Contestualmente all’ufficializzazione del nuovo tecnico, è arrivata la notizia di tre nuovi tesseramenti. Si tratta dell’attaccante campano, Felice Gesuele, classe ’88, l’anno scorso in serie D prima a Deruta e poi a Spoleto dove ha totalizzato 26 presenze e 14 gol; del difensore centrale, Marco Lattarulo, classe ’89, l’anno scorso al Flaminia Civitacastellana (D), dove ha totalizzato 31 presenze; e dell’attaccante under Simone Saltarin, classe ’95, scuola Pescara e nella passata stagione in forza alla Renato Curi Angolana, formazione da cui proviene appunto il tecnico Donatelli con cui ha totalizzato 12 presenze e 2 gol.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.