Il Nuovo Vinchiaturo sarà ai nastri di partenza del torneo di Promozione. Ad annunciarlo è il team manager Franco Nardacchione, che scioglie dunque la riserva posta nelle scorse settimane, anche se sottolinea la necessità di “verificare tutta una serie di situazioni”.

La prima è legata alla formazione del gruppo anche perché buona parte della rosa vinchiaturese dell’ultimo torneo era legata a mister Martinelli e proveniva dal gruppo della Rinascita Bussese.

Chiuso il rapporto col tecnico, con cui le strade si sono divise prima della fine della stagione, logico immaginare che, in prospettiva, gli stessi giocatori arrivati assieme al tecnico cercheranno altri lidi.

Questo, però, rappresenta un problema secondario, che sarà affrontato nei prossimi giorni. Per il momento, è giusto che la piazza torni a respirare, anche perché nelle ultime settimane si era diffusa anche la notizia di una dirigenza intenzionata a rimettere il titolo sportivo nelle mani del Comune.

“Poi però – afferma con un sospiro di sollievo lo stesso Nardacchione – ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato di far continuare quest’avventura, anche perché finirla così sarebbe stato davvero un peccato”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.