«C’è sempre del coraggio e una straordinaria capacità di guardare al futuro, dietro un nuovo investimento. Se poi lo si realizza nel Mezzogiorno d’Italia, questo coraggio e questa visione strategica meritano davvero un grande plauso. È quanto sento oggi di rivolgere alla famiglia Ricci, all’imprenditore Marciano e alle sue figlie Sabrina e Mirella, anche a nome di tutti i colleghi di Confindustria».
Il presidente degli industriali del Molise Vincenzo Longobardi si complimenta con la famiglia Ricci per l’ampliamento e la ristrutturazione realizzati al resort La Fonte del Benessere Centro Mességué di Castelpetroso. Giovedì pomeriggio l’inaugurazione a conclusione dell’investimento che porta la struttura al top per i servizi di accoglienza e relax in Italia.
Agli imprenditori di Montaquila, che da tempo hanno scommesso sull’attività ricettiva di alta gamma ai piedi della Basilica dell’Addolorata – e incastonata quindi in uno degli scenari più belli del Molise – ha espresso le sue congratulazioni anche il presidente della sezione Turismo di Confindustria Molise Rino Morelli. «Per la nostra organizzazione il turismo rappresenta da sempre un asset strategico su cui investire, soprattutto in Italia. Tant’è che da anni – ha sottolineato – sosteniamo l’idea che “industria e turismo” possono convivere, ovviamente nel rispetto delle regole, delle autorizzazioni e all’insegna di una economia circolare che fa del territorio in cui si opera un elemento di ricchezza e non un ostacolo».
Ha concluso, quindi, il presidente Longobardi: «Sono orgoglioso ed entusiasta del progetto di ampliamento realizzato dalla famiglia Ricci, da tempo nostri iscritti a Confindustria, nella Fonte del Benessere-Centro Mességué di Castelpetroso. Posso affermare che una realtà turistico-ricettiva di così alto profilo rappresenti un indubbio valore per tutto il territorio e un esempio da seguire per quanti già operano in questo settore. Sono certo che il gradimento degli ospiti ripagherà i Ricci dell’investimento fatto, rilanciando in tutti loro, che hanno nel dna “l’essere imprenditori”, il raggiungimento di nuovi e più grandi traguardi»

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.