Situazione difficile a Termoli a causa degli allagamenti. E’ stato necessario l’intervento della Protezione Civile per riuscire a gestire l’emergenza legata agli allagamenti che stanno interessando diverse zone della città, ma anche altri centri del Basso Molise.

“La nostra Protezione civile è intervenuta a Termoli, sbloccata griglia. Due mezzi in funzione. Con noi nucleo soccorso nautico regionale e scam polisoccorso con idrovore. Di seguito l’aggiornamento diramato sempre dalla Protezione civile – spiega il governatore Frattura -. Giungono numerose segnalazioni di eventi esondativi lungo la fascia litoranea regionale.
Da verifiche effettuate con le Sale Operative regionali degli enti del soccorso e da squadre di volontari della Colonna Mobile Regionale, presenti in loco dal pomeriggio odierno, sono state evidenziate criticità idrauliche, con allagamenti localizzati derivanti da rigurgiti di acqua, ma mai significativi.
L’evoluzione meteorologica per le prossime 12-24 ore evidenzierebbe quantitativi di pioggia non superiori ai 15 mm/24h”.

Per eventuali emergenze o segnalazioni:
0874.3141 tasto 1
800.120.021

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.