L’edizione di domenica di “Campobasso in fiera” ha ottenuto una notevole affermazione. Lo spostamento della location dal quartiere Vazzieri alla zona industriale (alle spalle del centro commerciale Monforte) non ha scoraggiato espositori e utenti che, ancora una volta, hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Per tutto l’arco della giornata è stato un pullulare di gente, molta arrivata dai paesi e addirittura dalle regioni limitrofi.
È evidente, dunque, che al di là dell’area che l’amministrazione comunale ha inteso assegnare all’evento, il vero successo pare essere nell’organizzazione dello stesso. E con un brand del genere c’è da scommettere cha al prossimo intoppo Confesercenti, come del resto paventato nel recente passato, fa le valige e si sposta in uno dei centri alle porte del capoluogo, dove amministratori e residenti non vedono l’ora di accogliere e supportare la manifestazione che fino a qualche mese fa si svolgeva nell’area del vecchio stadio Romagnoli. Poi, come si ricorderà, fu spostata nel parcheggio dell’Università nella zona Vazzieri.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.