2 locandinaSi arricchisce di nuove iniziative il programma del festival di street art di Civitacampomarano. Infatti, dal 1° al 4 giugno, i visitatori, oltre ad apprezzare i murales che in queste ultime settimane sono stati realizzati da artisti provenienti da tutto il mondo, potranno visitare anche la prima edizione della mostra del fumetto “CiviComix”. La mostra, accompagnata da workshop, si terrà nella splendida cornice del castello angioino.
«Dal’1° al 4 giugno – annuncia il sindaco Paolo Manuele – si aprirà il severo antico portale del castello di Civitacampomarano, per accogliere la prima edizione del CIVICOMIX! Interverranno autori del fumetto molisano, con esposizione di opere e sessioni di laboratorio di pratica e tecnica del fumetto, per tutte le età. Ospite speciale, la “Scuola italiana di Comix di Napoli”, con incontri e workshop dei suoi insegnanti, artisti di assoluto prestigio del fumetto internazionale. Per informazioni e prenotazioni ai workshop (masterclass a numero limitato), presso la fumetteria “L’Angolo a Fumetti” (Vobis Maxistore) di Campobasso».
Un’ulteriore occasione per non perdere un appuntamento che sta riscuotendo sempre più consensi ed attenzione anche dai media nazionali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.