Anche la Coldiretti Molise si mobilita nell’ambito della manifestazione nazionale che Coldiretti ha promosso in tutta Italia a difesa del latte e derivati ‘Made in Italy’.

Domani (12 novembre) a Campobasso scenderanno in piazza gli allevatori ed i produttori di latte e derivati. I manifestanti si ritroveranno dinnanzi ad un centro commerciale cittadino dove, a partire dalle ore 9.30, ci sarà un sit.in che si concluderà nel tardo pomeriggio.

Ad animare la protesta saranno circa 150 allevatori, produttori di latte e derivati, che spiegheranno le motivazioni dell’iniziativa anche con la distribuzione di opuscoli informativi e la degustazione di prodotti rigorosamente ‘Made in Italy’.  Sono stati inoltre invitati a partecipare il governatore, l’assessore regionale all’agricoltura Facciolla, il presidente della Provincia di Campobasso De Matteis, il sindaco di Campobasso Battista, oltre che la delegazione parlamentare regionale e nazionale e le associazioni dei consumatori.

“La mobilitazione – annuncia il presidente regionale della Coldiretti, Tommaso Giagnacovo – è solo il punto di partenza di una più ampia azione a difesa dell’intero Made in Italy”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.