Trecento tamponi processati, tre nuovi casi di infezione da Sars-Cov2. L’andamento della pandemia in Molise non è ancora allarmante. Ma nel bollettino Asrem di ieri c’è il primo contagio in regione da rientro dalle ferie in Sardegna. Si tratta di una persona di Campobasso.
Altri due positivi: una donna tornata dall’India a Rocchetta a Volturno dove lavora e una romena che vive a Isernia ed è anche incinta.
I casi attualmente positivi sono dunque 69, quelli riscontrati in totale dall’inizio dell’emergenza 524. I test diagnostici processati fin qui sono 31.853, 1.224 di controllo. Fermo il dato delle ospedalizzazioni: tre ricoverati in malattie infettive. La terapia intensiva resta Covid free. I soggetti sottoposti a isolamento sono 130.
Intanto a livello nazionale aumentano ancora leggermente i contagi per il Covid: sono 1.462 (contro i 1.411 di giovedì) quelli registrati nelle ultime 24 ore, nuovo dato più alto dagli inizi di maggio. Sono nove i morti (contro i cinque dell’altro ieri). I tamponi sono stati 97.065, record per il terzo giorno di fila.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.