I casi attualmente positivi in Molise sono 101. Sei in più i contagi comunicati dal bollettino dell’Asrem di ieri su 425 tamponi processati.
Si tratta di quattro familiari del barista di Venafro che è ricoverato in malattie infettive a Campobasso da lunedì, due sono a Venafro e due a Sant’Agapito. E poi ci sono i congiunti di altri due uomini già positivi, a Campobasso e Colle d’Anchise.
I test molecolari eseguiti dall’inizio dell’emergenza sono 36.757 (1.383 di controllo). Le infezioni da Sars-Cov2 in totale sono state finora 576.
Nel reparto Covid del Cardarelli sono diminuiti i ricoveri (quattro in totale, compreso il 60enne di Mirabello in terapia intensiva). Dimessa, anche se ancora positiva, la donna di Montenero di Bisaccia le cui condizioni avevano consigliato il trasferimento in ospedale due giorni fa. È invece guarita l’anziana di Sant’Elia a Pianisi e anche lei è stata dimessa. Altre due persone, che erano assistite al domicilio, sono guarite a Campobasso (una del cluster venezuelani e un’altra del cluster Croazia).
In totale i guariti salgono, dunque, a 452. Infine, sono 136 i soggetti sottoposti a isolamento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.