Altri sei decessi nella giornata di ieri: il conto totale in Molise sale a 92. Quattro persone sono morte in malattie infettive al Cardarelli di Campobasso (quattro donne di 92, 83, 81 e 91 anni e rispettivamente di Casalciprano, Isernia, Sant’Agapito e della casa di riposo di Vinchiaturo). Un uomo di Forlì del Sannio, di 84 anni, invece, in terapia intensiva. Infine, una 84enne di Isernia è deceduta nell’area grigia del pronto soccorso del Veneziale.
Il numero dei ricoverati è in totale di 60 persone: 51 in area medica e 9 in rianimazione (dove è stato trasferito ieri un paziente di Larino). Dieci i nuovi ricoveri in malattie infettive, reparto che però ieri ha dimesso 7 persone.
Il totale degli attualmente positivi al Covid-19 è 2.357, altri 157 quelli comunicati ieri all’esito della processazione di 1.051 tamponi. I numeri più rilevanti a Campobasso (22), Isernia (22), Termoli (25) e Venafro (15).
Assistiti al domicilio ci sono 2.297 pazienti. Altri dieci, invece, i guariti (a Casalciprano, Forlì del Sannio, Guglionesi, Isernia, Montenero di Bisaccia, Pesche, Riccia e Toro).
Infine, sono 2.705 i soggetti sottoposti a isolamento perché contatti di positivi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.