Lo staff organizzativo per ‘Vivi la tua Città’ è al lavoro per l’evento giunto alla quinta edizione, organizzato dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Campobasso. Tre i giorni di ‘Vivi la tua Città 2018’: venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2018.
Come avviene dal 2014, ‘Vivi la tua Città’ accende i riflettori sul centro di Campobasso, a distanza di tre mesi dal Corpus Domini, al termine della stagione estiva, quando i campobassani saranno rientrati dalle ferie.
L’assessore Salvatore Colagiovanni, in questi giorni, sta interloquendo con i titolari delle attività commerciali, al fine di raccogliere anche le opinioni di coloro che vivono la città, dal punto di vista commerciale, tutti i giorni.
‘Vivi la tua Città’ ricomprenderà diversi eventi, dal pomeriggio di venerdì 7 settembre a domenica 8, per accontentare un po’ tutti. Il programma dell’evento, organizzato dall’assessorato alle Attività Produttive, sarà discusso il 30 agosto dalla Commissione Commercio, a Palazzo San Giorgio, presieduta da Antonio Molinari.
«Come ogni anno dal 2014 – ha affermato l’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni – la mia struttura, che ringrazio, lavora d’estate per l’organizzazione di ‘Vivi la tua Città’, una manifestazione il cui format è piaciuto sin dal suo primo anno. Quest’anno contiamo di organizzare gli eventi per tutto il fine settimana per un notevole sforzo logistico-organizzativo. Sono sicuro che anche in questa edizione ci sarà divertimento per tutti in quella che è diventata la festa di fine estate della città di Campobasso».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.