A distanza di 5 mesi dallo scandalo “Uomini e Donne”, Sara Affi Fella ieri ha di nuovo conquistato spazio sui social e sui media. Questa volta, però, con un atto di umiltà. La giovane tronista di Sesto Campano ha infatti chiesto scusa a Maria De Filippi ed alla trasmissione: «Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di “Uomini e Donne”, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia», ha dichiarato Sara alla rivista “Chi”.
«Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola – ha ammesso -, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore».
Insomma, la tronista ed influencer fa mea culpa. E prova a “riabilitarsi”. «Mi sono fatta schifo, abbiate pietà. Ma voglio riprendere la mia vita – si legge ancora nelle anticipazioni dell’intervista a “Chi” -. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà».
Come dire, “avrò sbagliato ma certamente non posso pagare a vita per aver violato le regole di una trasmissione tv”. A tutto c’è un limite, anche alla gogna mediatica e soprattutto social che ha subìto in questi mesi la giovane sestolese.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.