Un 35enne della Valle del Volturno è stato arrestato l’altra sera a Colli a Volturno con l’accusa di spaccio.
Continua, dunque, senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati della Questura di Isernia disposta dal questore Roberto Pellicone. All’esito di mirati controlli finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti estesi nella provincia, il personale della Squadra Mobile ha fermato il giovane che, al controllo, annoverava precedenti per detenzione ai fini della spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del controllo il 35enne fin da subito ha manifestato un atteggiamento nervoso e irrequieto e, cercando di eludere il controllo, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 13,12 grammi di hashish. Gli operatori, a cui non è sfuggito il gesto, hanno immediatamente proceduto alla perquisizione del giovane. Presso il domicilio, ubicato a Cerro al Volturno, hanno poi rinvenuto ulteriori 18,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e 104,70 grammi di “marijuana” nonché 125 euro in banconote di vario taglio.
Come affermato dalla Polizia di Stato di Isernia, la sostanza stupefacente era occultata in vari punti dell’abitazione, dove è stato rinvenuto anche il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione, cellophane, bustine in plastica trasparente ed un coltello usato per il taglio e la suddivisione delle dosi.
La sostanza ed il materiale sono stati pertanto sottoposti a sequestro penale. L’operazione ha inferto un ulteriore colpo all’attività di spaccio di droga nella zona della Valle del Volturno, messa in atto da un insospettabile “pusher”, punto di riferimento per i consumatori di sostanze stupefacenti del tipo “hashish” e “marijuana” di ogni fascia di età.
Atteso che tutti gli elementi raccolti hanno evidenziato una chiara ed illecita attività finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanza stupefacente, di concerto con il sostituto procuratore della Repubblica di Isernia, Alessandro Iannitti, il giovane, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.