I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto un 29enne di origini campane ritenuto responsabile di rapina. L’uomo era ospite della comunità La Valle dove si trovava agli arresti domiciliari. A raggiungerlo i militari della stazione di Toro che gli hanno notificato il provvedimento  emesso dal Tribunale di Napoli dopo che lo stesso era stato condannato perché responsabile di una rapina aggravata commessa a Napoli, nel novembre del 2011, ai danni di un tabaccaio. L’uomo è ora in carcere a Campobasso.

Sempre i Carabinieri, ieri sera, hanno rintracciato a Campobasso la sedicenne romena allontanatasi nel pomeriggio da una struttura di prima accoglienza di Chieti cui il Tribunale di Campobasso l’aveva affidata.

La ragazza in dolce attesa aveva lasciato la dimora e aveva raggiunto il capoluogo di regione dove si trovava con una famiglia di amici connazionali.

Dopo un’intensa attività di indagine, i militari hanno ritrovato la ragazza e l’hanno convinta a tornare nel centro di accoglienza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.