«Auguri a Nicola Zingaretti. Ma soprattutto auguri di buon lavoro a Vittorino Facciolla, al quale, con grande soddisfazione, consegno il testimone di segretario regionale del Molise, con la certezza di affidarlo ad una persona dalle grandi capacità. Così come mi complimento con Michele Durante e Stefano Buono, validi e preparati competitor, che hanno dimostrato passione in questa intensa competizione elettorale. E un sincero grazie anche a tutti i nostri candidati, nessuno escluso».
Segretaria uscente e futuro capogruppo in Regione, Micaela Fanelli ha affidato a un post su Fb il commento sulle primarie del Pd: «Oltre un milione e 700mila votanti a livello nazionale, circa 15mila in Molise. Un risultato eccezionale, oltre le prospettive che restituisce la certezza di un partivo vivo e davvero democratico, capace di entusiasmare e coinvolgere milioni di persone in tutta Italia».
Dopo lo spoglio a Riccia, Fanelli è arrivata in sede a Campobasso per seguire gli sviluppi. Quando è arrivata la certezza della vittoria, larga ben oltre il testa a testa che qualcuno accreditava qualche ora prima, un brindisi con lo staff e i compagni di partito a lei più vicini.
Ora, la sua convinzione, «inizia un nuovo percorso, che ci vedrà più uniti e determinati nel raccogliere le esigenze e le speranze della Nazione. Contro le nuove destre, il pericoloso populismo, l’antistorico sovranismo che stanno isolando e impoverendo l’Italia e il Molise».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.