Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bojano guidati dal capitano Roberta Cozzolino.
Mercoledì nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di droga un 50enne del centro matesino e denunciato a piede libero, per concorso nello stesso reato, un 25enne che era in sua compagnia. I due, mentre si aggiravano per Bojano a bordo di un’autovettura sospetta, sono stati intercettati da una pattuglia di carabinieri in servizio. Una volta bloccati sono stati sottoposti a controllo personale esteso anche al veicolo su cui viaggiavano e sono stati rinvenuti nella loro disponibilità complessivamente oltre 210 grammi di sostanze del tipo cocaina e hashish. Subito dopo le perquisizioni sono estese alle rispettive abitazioni, dove sono stati rinvenuti bilancini e attrezzi utili al confezionamento ed alla suddivisione in dosi di sostanze stupefacenti nonché altri 3 grammi circa di cocaina.
Al termine delle operazioni e di tutte le formalità di rito il 50enne è stato condotto presso la casa circondariale di Campobasso a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso. Sempre a Bojano, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolto nei giorni scorsi, lo stesso Norm ha proceduto a segnalare alla Prefettura di Campobasso, quale assuntore di stupefacenti, un 24enne di Macchiagodena sorpreso con 5 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Un altro successo operativo nelle attività di contrasto messe in campo dagli uomini dell’Arma per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

ppm

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.