La Polizia sventa un furto alle Coste di Oratino. Gli malviventi che si stavano intrufolando all’interno di una villa sono stati disturbati dall’arrivo degli agenti e si sono dileguati.
Erano circa le 18,30 di ieri quando alla sala operativa della Questura è arrivata la segnalazione di un allarme anti-intrusione – che si era azionato nella periferia del capoluogo – e della presenza, nella vicinanza della villa in questione, di alcuni uomini che con ogni probabilità stavano provando a mettere in atto un furto.
Negli uffici di via Tiberio è immediatamente scattato il piano di emergenza che ha visto in azione le pattuglie della Volante e della Squadra mobile coadiuvate dagli equipaggi del reparto Prevenzione Crimine impegnate in servizi straordinari di controllo del territorio al fine di contrastare i furti nelle abitazioni. Una volta arrivati sul posto i poliziotti hanno indotto i ladruncoli a fuggire, fortunatamente, a mani vuote. In men che non si dica sono scattate le ricerche dei malviventi soprattutto nelle campagne circostanti e lungo le vie di fuga che portano in men che non si dica verso la Campania o la Puglia, con posti di controllo appositamente finalizzati ad impedire il compimento di ulteriori furti. Nel frattempo gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione presa di mira che ha permesso di constatare che i malviventi avevano tentato di entrare all’interno della villa rompendo un vetro e forzando parzialmente una finestra del bagno. Tuttavia la manovra non ha permesso ai ladri di guadagnarsi l’ingresso visto che dentro c’era l’allarme sonoro che si è attivato e che ha fatto arrivare alle Coste di Oratino la Polizia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.