Tornato ormai attivissimo sui social, l’ex assessore regionale alle Attività produttive Gianfranco Vitagliano non ne lascia passare una al governo Frattura.
Dopo l’annuncio del presidente della giunta e del titolare dei Lavori pubblici sulla nomina dei soggetti attuatori di cinque interventi che rientrano fra quelli finanziati dal Patto per il Molise, Vitagliano su Facebook pungola: «Il finanziamento del progetto per la messa in sicurezza degli argini del fiume Biferno per 15 milioni di euro? È della giunta Iorio, nel 2009! È nuovo? No, lavato con Perlana… Passaparola! Così funziona la comunicazione regionale!».
E a sostegno della sua accusa attinge perfino da avversari comuni (a lui e a Frattura), i 5 Stelle. Dal blog di M5S Molise del 18 settembre 2014, infatti, Vitagliano cita: «I 15 milioni di euro stanziati per la realizzazione di opere di risistemazione idraulica del fiume Biferno nel tratto tra la diga di Ponte Liscione e la foce, per mettere in sicurezza gli argini del fiume Biferno, giacciono dormienti, dentro qualche cassetto della Regione Molise, in attesa che il Cosib attui la delibera di giunta regionale n. 447 del 21/04/2009».

Un Commento

  1. pietropzone@cogeco.ca scrive:

    per favore non vogliamo piu vedere la faccia di imbroglioni. ANTICIPATAMENTE GRAZIE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.