Inizia alle 21 lo sciopero dei treni che si protrarrà fino alle 18 di domani. Circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity. Nel trasporto regionale, oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre, Trenitalia – si legge in una nota – si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali.

In Molise, oltre ai servizi minimi garantiti nelle fasce orarie di maggiore afflusso (dalle 6 alle 9 di domani), si prevede la circolazione di un treno regionale su tre sulla Campobasso – Roma e di due treni regionali su quattro sulla Campobasso – Napoli. Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.