Scendono a 140 i casi attualmente positivi in Molise (martedì erano 146). Un solo nuovo contagio è emerso dai 243 tamponi processati nelle ultime 24 ore: si tratta di un contatto di persona già positiva e vive a Bojano.
Sono, invece, sei le persone guarite comunicate ieri dall’Asrem nel consueto bollettino: quattro di Campobasso, una di Macchiagodena e una di Bojano. In totale i guariti sono saliti a 492.
I tamponi eseguiti complessivamente dall’inizio dell’emergenza ad oggi sono 41.971 (1.470 quelli di controllo). I casi riscontrati in totale, 656. Stabile la situazione ricoveri al Cardarelli: quattro in malattie infettive, nessuno in terapia intensiva. Sono, inoltre, 136 i pazienti positivi assistiti al domicilio. Il conto dei decessi, fermo da tempo, è stato aggiornato da poco a 24, con la scomparsa di un 85enne di Campomarino. Infine, i soggetti sottoposti a isolamento sono 250.
Andando oltre il bollettino, ieri sono stati consegnati i lavori di divisione del reparto di terapia intensiva del Cardarelli. Pubblicati i provvedimenti di proroga di parte degli infermieri e Oss a Partita Iva (al 15 ottobre), per gli altri coinvolti arriveranno a breve. Sarà allungato anche il contrato ai medici delle Usca.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.