Sfiorano i 1.800 casi gli attualmente positivi in Molise: 1.778 per la precisione come emerge dal bollettino diramato dall’Asrem ieri pomeriggio. Con un incremento di 71 rispetto al giorno precedente, 71 contagi su 750 tamponi processati nelle ultime 24 ore.
I numeri più consistenti a Campobasso (21), Castelpetroso (12), Riccia (11), Isernia (6) e Larino (4, tutti nella casa circondariale).
Al Cardarelli sono state ricoverate altre cinque persone in area medica, dove i ricoveri totali ora sono 48. Una donna di Colletorto invece è stata trasferita da malattie infettive in rianimazione: 8 i pazienti assistiti in terapia intensiva.
Al domicilio ci sono 1.722 pazienti isolati (asintomatici o paucisintomatici). Aumenta, purtroppo, il conto dei decessi: è spirato nella casa di riposo Samnium un 92enne di Vinchiaturo che era risultato positivo al Covid. Il numero totale ora è 57.
Sei i guariti, a Campobasso (2), Castelpetroso (2), Riccia (1) e Vinchiaturo (1). Complessivamente, i guariti dall’inizio della pandemia sono 818. Mentre i soggetti sottoposti a isolamento perché contatti di positivi sono 1.487.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.