Altri 33 casi positivi in Molise su 509 tamponi molecolari processati. Il tasso scende al 6,5%. Gli attualmente positivi sono 667.
Purtroppo nel bollettino dell’Asrem ci sono anche due vittime: una 92enne di Isole Tremiti che era ricoverata in malattie infettive a Campobasso e un uomo di 59 anni, del capoluogo di regione, che era assistito in terapia intensiva al Cardarelli. La cifra totale dei decessi diramata dall’azienda sanitaria sale a 463.
Ieri si sono registrati anche cinque ricoveri: quattro in area medica e uno direttamente in area critica. Due, invece, le persone dimesse, fra cui il paziente di Isernia che era uscito qualche giorno fa dalla terapia intensiva del Neuromed. La situazione negli ospedali è quindi la seguente: al Cardarelli ci sono 62 degenti Covid di cui 11 in rianimazione, 1 al San Timoteo, 2 nella rianimazione del Gemelli e due in area critica al Neuromed. Complessivamente, 67 ospedalizzati di cui 15 in terapia intensiva. Al domicilio inoltre sono isolati 600 positivi.
Infine, i guariti. Il numero totale sale a 11.692, ieri altri 24 fra cui 4 di Campobasso e 4 di Jelsi.
Il bollettino vaccini
Aumentano a 90.778 le dosi di vaccini anti Covid somministrate in Molise, sulle 102.145 consegnate (88,87%).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.