In basso Molise il contagio continua a correre, su 108 casi di ieri, sono 46 i positivi rilevati dall’Asrem, a fronte di zero guariti. Ci sono due ricoveri, di Termoli e Larino, e un dimesso, di Campomarino. Ecco la distribuzione: 14 Termoli, 1 Campomarino, 1 Colletorto, 7 Guglionesi, 8 Larino, 1 Montemitro, 5 Montenero di Bisaccia, 8 San Martino in Pensilis, 2 Santa Croce di Magliano. In attesa di conoscere quelle che saranno le decisioni del sindaco Francesco Roberti, proseguono i tamponi nelle scuole e ieri sono stati effettuati a Difesa Grande, per le medie, due classi della primarie e tutto il personale.
E’ stato effettuato nel tardo pomeriggio il ciclo di prelievi col personale Asrem nel centro sociale per anziani e la dirigente scolastica Luana Occhionero ha voluto ringraziare sia il personale sanitario che il sindaco di Termoli per aver concesso gli spazi, peraltro attigui alle aule e incastonati nel medesimo plesso. Ultima
non non nota a margine, a sottoporsi ai tamponi anche i Vigili urbani a Termoli, dopo un caso di positività di un agente della Polizia municipale, solo un altro collega è risultato contagiato, peraltro asintomatico. Sono ovviamente in isolamento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.