Francesco Infantini, presidente della Corte d’Appello di Campobasso, lascia il Palazzo di Giustizia.  Stamattina nell’aula Colitto del Tribunale la cerimonia di commiato alla presenza di tutte le autorità locali, magistrati e avvocati.

È stato per 50 anni al servizio della magistratura e dello Stato. Trent’anni fa in Puglia ebbe modo di conoscere, giovanissimo magistrato, Rossana Iesulauro che da oggi lo sostituirà quale presidente facente funzioni. Anche se – stando alle voci che già ieri mattina circolavano nei corridoi del secondo piano di viale Elena – l’incarico le potrebbe essere assegnato in via definitiva.

“Quando arrivai a Foggia – ha detto Rossana Iasulauro -, l’allora presidente Vincenzo Magrone mi disse «se hai bisogno di consigli rivolgiti a Infantini». Così è stato. I suoi consigli hanno accompagnato il mio percorso professionale e umano fino ad oggi. E continueranno a farlo ancora. Francesco Infantini non ha mai abbassato la guardia, da quando si è insediato (era settembre 2011) sono trascorsi quattro anni impegnativi appagati però da importanti risultati, raggiunti grazie alla sua tenacia e alla praticità che lo guida nella risoluzione delle più svariate problematiche”.

L’articolo completo domani su Primo Piano Molise. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.