L’assise comunale con all’ordine del giorno anche la questione scuole si tiene come da programma, ma proprio quando c’è da affrontare la questione i consiglieri comunali spariscono e l’assise civica deve essere aggiornata. Quella di ieri mattina è stata vista dai genitori degli alunni della Don Milani di Campobasso come l’ennesima presa in giro da parte della politica, tanto da far scoppiare ancora un volta la rabbia.

Dopo la pausa della mattina, al rientro in aula c’erano solo nove consiglieri: impossibile mantenere il numero legale. Così la riunione verrà aggiornata. Quando? Entro l’8 gennaio, mentre fino ad allora la maggioranza dovrà trovare una soluzione più condivisa sulla vicenda scuole.

«Bisogna fare in fretta. Altrimenti i doppi turni continueranno ancora per i nostri bambini» dicono i genitori che, oltre ad essere furiosi, restano pessimisti sul futuro.

Tutti i particolari nell’edizione in edicola oggi di Primo Piano Molise.

2 Commenti

  1. Alberto Mastrocola scrive:

    Non sono affatto d’accordo con tutta questa polemica nata solo in seguito alle tristi vicende dell’Appennino, e mai sollevata in tempi non sospetti, quando, in ogni caso, certe scuole non erano sicure. Cavalcare l’onda non ha mai portato a nulla di buono.

  2. pietro maddalena scrive:

    tanto per sapere! perhe non ci sono i nomi dei consiglieri spariti? e proibito a mettere i loro nomi?eppure sono pagati dai cittadini.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.