Era il 29 aprile quando, percorrendo la Trignina, nel territorio di Lentella rimasero coinvolti in un terribile incidente stradale. Due fidanzati di Cantalupo, a bordo di una Bmw, procedevano in direzione Vasto quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Fresagrandinaria, si scontrarono frontalmente con una Audi Q3, guidata da un 43enne di Campobasso, che procedeva in senso contrario di marcia.
M.P, 26 anni, fu estratto dalle lamiere della sua Bmw dai vigili del fuoco di Vasto. Lui, la sua ragazza V.D.I, di 24 anni e il campobassano alla guida dell’Audi furono trasportati immediatamente in ospedale. I due giovani di Cantalupo, in prognosi riservata, hanno dovuto anche trascorrere un periodo di degenza in terapia intensiva.
La 24enne, fortunatamente, è stata dimessa in queste ore dall’ospedale mentre il fidanzato 26enne è stato trasferito nell’ospedale di Chieti. Per entrambi però comincia un periodo di riabilitazione indispensabile per poter recuperare gli esiti dell’incidente che potrebbero lasciare, purtroppo, strascichi pesanti.
I due fidanzati, per essere assistiti, attraverso il consulente legale Sabino De Benedictis si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A., la società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, che ha inteso acquisire tutta la documentazione medica e quella relativa al sinistro e che ha già messo a disposizione i propri esperti per affiancare i due giovani nell’ambito del procedimento penale aperto da prassi dalla Procura di Vasto e per fare piena luce sulle cause e sulle effettive responsabilità dell’incidente, con particolare riferimento ai propri avvocati penalisti, tra cui Marco Bevilacqua del foro di Chieti, e a un ingegnere cinematico specializzato appunto nella ricostruzione dei sinistri.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.