Cosa chiedono i residenti del capoluogo ai tre candidati alla carica di sindaco? Quali sono i problemi della città che non possono più essere rinviati? Quali le aspettative che si nutrono nei confronti della prossima amministrazione comunale, qualunque essa sia?

Primo Piano adesso lo chiede ai suoi lettori. Inviate le vostre domande, i vostri dubbi, le richieste che avete per i candidati alla carica di sindaco del capoluogo. La redazione le sottoporrà a Brasiello, d’Apollonio e Caranci per una sorta di maxi-confronto che verrà pubblicato nei prossimi giorni sulle colonne del giornale e riproposto anche on line sul sito. I temi, però, non saranno scelti dai politici. No, a fissare l’agenda politica e i punti del dibattito saranno gli stessi cittadini di Isernia, i lettori di Primo Piano.

Per inviare il proprio contributo sarà possibile scrivere, a partire da oggi, alla casella e-mail isernia@primopianomolise.it oppure attaverso la pagina Facebook “Primo Piano Molise” o semplicemente tramite un fax al numero 0874-484626.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.