Sono in corso le ricerche dei due migranti tunisini fuggiti dal centro di accoglienza ‘Il Geco’ di viale dei Pentri a Isernia, dove erano arrivati la scorsa settimana. Dalla Prefettura hanno confermato che si tratta di una giovane donna e di un uomo che si sono allontanati in due momenti diversi e con modalità diverse.
La ragazza nelle scorse ore era stata accompagnata al Pronto Soccorso del Veneziale per una crisi ipoglicemica e si è allontanata proprio dall’ospedale, facendo perdere le sue tracce. L’uomo, invece, è fuggito dalla struttura di viale dei Pentri in un secondo momento. Sono dunque in atto le ricerche dei due tunisini, ospitati insieme ad altri 41 migranti presso il centro di accoglienza ‘Il Geco’.

Un Commento

  1. Gianluigi De Camillis scrive:

    È semplicemente una vergogna!!! Con un’economia che sta andando malissimo, un tessuto sociale che si sta sfaldando, dobbiamo pensare a gente che, con il pretesto di problemi economici nel proprio Paese, fa la malora quando sbarca, ben conscia che nessuno le toccherà un capello né tanto meno gli farà pagare le malefatte. Con una Lamorgese che dice che c’è stato “un lieve aumento dei contagi”. Onestà intellettuale pari a un insieme vuoto. Deontologia sotto i piedi. Noi italiani in questa fase precisa della storia abbiamo seri problemi economici: se decidiamo di emigrare da una qualche parte, chi ci accoglie a braccia aperte e offrirà una barriera ideologica contro i cosiddetti sovranisti, altro subdolo conio verbale di nichilista tradizione? Vogliamo provare? Finirà anche questa grande impostura, poi ci faremo quattro risate. E le faremo noi, non voi che pontificate solo sui divani senza mai sporcarsi le mani. Voi siete le persone che pensano ai nonni dell’Asia e ai cugini dell’Africa e non vedete il vicino di casa che ha bisogno. Vergognatevi!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.