Grave incidente stradale ieri sera Pozzilli. Erano da poco trascorse le 20.30 quando un 24enne del posto, Alessio Berlingieri, che viaggiava a bordo di una moto, si è schiantato contro una Fiat Punto.
Troppo gravi le conseguenze dello scontro: per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sotto shock, ma illeso, il conducente dell’utilitaria, contro la quale è finita la Suzuki guidata dall’operaio. L’incidente è avvenuto lungo la strada di bonifica di Santa Maria Oliveto, alle spalle del Nucleo industriale di Pozzilli in località Stincone. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del 24enne. Sul posto anche i carabinieri di Filignano e Venafro, a cui il pm Scioli ha affidato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, e la polizia municipale di Pozzilli. In pochi minuti sono giunti anche diversi familiari di Alessio che non abitava molto lontano dal luogo dove ha trovato la morte.
La moto, dopo aver urtato l’avantreno sinistro della Fiat è finita contro il guardrail alla destra del 24enne che è caduto rovinosamente a terra. Nonostante il casco, l’impatto non gli ha dato scampo.
L’uomo che era alla guida dell’auto è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.