È stato pubblicato la scorsa settimana il bando per l’autoimprenditorialità relativo all’intero territorio regionale.
Ha una dotazione finanziaria di 1.000.000 euro. Tra le spese ammissibili a finanziamento sono annoverate le spese per l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature, le spese per l’acquisto di componenti hardware e software utili per l’attività di impresa compreso la realizzazione di siti internet, le spese per ristrutturazione/adeguamento dei locali funzionali all’attività imprenditoriale, le spese per consulenze strategiche funzionali all’attività nella misura massima del 10% dei costi.
Per maggiori dettagli e per ottenere un’assistenza efficace, per chiunque sia interessato a partecipare la Regione Molise ha attivato dei servizi di help desk sul territorio.

SPORTELLO INFORMATIVO DI CAMPOBASSO
Presso la sede della Giunta Regionale, in via Genova, 11.
Lo sportello informativo sarà aperto tutti i martedì e i giovedì dalle ore 9 alle ore 13, senza appuntamento.

SPORTELLO INFORMATIVO DI ISERNIA
Presso la sede della Provincia in via Berta, 1.
Gli interessati possono contattare il Contact Center della Regione Molise sia telefonicamente, al numero 0874-4291, che tramite mail, all’indirizzo: contactcenter@regione.molise.it.
Al raggiungimento di un numero congruo di richieste verrà fissato un appuntamento, in giorni diversi dal martedì e giovedì, che verrà comunicato agli utenti dal Contact Center della Regione Molise.

SPORTELLO INFORMATIVO DI TERMOLI
Presso gli uffici della Regione Molise, via Cavalieri di Vittorio Veneto, 8
Gli interessati possono contattare il Contact Center della Regione Molise sia telefonicamente, al numero 0874-4291, che tramite mail, all’indirizzo: contactcenter@regione.molise.it.
Al raggiungimento di un numero congruo di richieste verrà fissato un appuntamento, in giorni diversi dal martedì e giovedì, che verrà comunicato agli utenti dal Contact Center della Regione.

Il bando, ed i relativi allegati, possono essere consultati sul sito del Por-Fesr 2014-2020 all’indirizzo https://moliseineuropa.regione.molise.it. Sul sito saranno pubblicate anche le FAQ e tutte le comunicazioni inerenti al bando. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Contact Center della Regione Molise, al numero 0874-4291 oppure tramite e-mail all’indirizzo contactcenter@regione.molise.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.