I cicli di Winstrol sono molto popolari tra gli atleti domestici.  Questo farmaco nella sua popolarità è uguale a uguale a Methandienone e al ponte.  I professionisti usano questo steroide durante la preparazione per le competizioni e gli amanti possono fare completamente a meno di esso o ad applicarlo per ridurre il livello di progesterone.

Non significa che non dovresti usarlo, si adatta meglio all'uso combinato di Winstrol.  Se non hai mai intenzione di partecipare ai tornei, prima di utilizzare qualsiasi AAC dovresti pensare bene, ne hai bisogno?

Winstrol compresse prezzo in vari negozi online è diversa e dipende direttamente dal produttore e dal dosaggio.

Se è stata presa una decisione positiva, devi prima superare tutte le analisi necessarie e lavorare accuratamente sulla terapia di riabilitazione imminente.  Per il primo ciclo steroideo, è meglio scegliere una preparazione diversa.  Diciamo, come una chiamata di massa, i principianti possono applicare con successo Methandienone Solo.

Se sei a lungo interessato all'uso degli steroidi nel bodybuilding, era già possibile stancarsi di numerose raccomandazioni per non utilizzare AAS Amatories, così come la necessità iniziata a utilizzare anabolici in dosi minime.  Ma questo è molto importante, poiché non è consigliato utilizzare dosaggi sovrastimati e i principianti non dovrebbero farlo completamente.

Più spesso, i corsi potenti non sono abbastanza efficaci, ma il motivo principale per il rifiuto è possibile in possibili effetti collaterali.  Puoi "uccidere" il tuo sistema endocrino molto rapidamente, ma sarà molto difficile ripristinarlo, ea volte è persino impossibile.

Caratteristiche di Winstrol.

Winstrol (Stanozolol) è una sospensione acquosa del derivato di diidrotestosterone.  Per questo motivo, ha forti proprietà anabolizzanti e moderate androgeniche.  Lo steroide ha un breve periodo di emivita.  Se entri nel corpo, il suo livello aumenta bruscamente, quindi in fretta in calo.

Winstrol non ha la capacità di convertire in estradiolo, non accumula liquido nel corpo, il che lo rende molto utile durante il periodo di asciugatura.  Spesso, la capacità di Winstrol riduce il livello del GSPG, ma anche l'altro AAC è dotato di questa abilità.

Il farmaco passa l'alchilazione di 17-alfa, il che significa che ha tutte le qualità negative che altri anaboli sono dotati.  Devi anche ricordare che Winstrol trascina le articolazioni, che possono portare a gravi danni.  La durata della velocità di Winstrol è molto raramente superiore a 6-8 settimane.

Va notato che la forma orale del farmaco è prodotta, ma le iniezioni sono più efficaci.  Inserisci lo steroide è meglio in bicipiti, spalle o tricipiti.  Prima di entrare, è necessario posare il contenuto della siringa, torcendosi tra i palmi.  È molto importante che le bolle e la schiuma non siano formate.  Cambia il luogo dell'introduzione di Anabolic, come si tratta di una soluzione acquosa e non olio.

Corso Winstrol per principianti

Come abbiamo già parlato sopra, l'avvio degli Atlves è meglio usare altri steroidi.  Tuttavia, se voglio davvero provare Winstrol, prendilo ogni giorno in un importo da 30 a 40 milligrammi.  È meglio usare una forma della compressa del farmaco, poiché l'amministrazione di iniezione richiede esperienza.  Il corso dovrebbe continuare da 6 a 8 settimane e questo è sufficiente a resettare il grasso in eccesso, soggetto al programma nutrizionale appropriato o ottenere diversi chilogrammi di muscoli di alta qualità.

La massa di Winstrol sta guadagnando terreno

I principianti possono utilizzare 50 milligrammi di Winstrol e Testosterone Propionate, rendendo le iniezioni una volta ogni due giorni.  Gli atleti più esperti possono aggiungere Oxandrolone a questa combinazione nella quantità degli stessi 50 milligrammi, che dovrebbero essere presi una volta ogni due giorni.  La durata dei cicli AAS in entrambi i casi è compresa tra 6 e 8 settimane.

Inoltre, anche le combinazioni di Methandienone (50 milligrammi) e la stessa quantità di Winstrol presso la ricezione quotidiana o Deky (200-600 milligrammi durante la settimana) e Winstrol (50 milligrammi quotidiano) sono stati dimostrati.

2d63e88d36017aa105117d3349ced140