Idealica è un prodotto liquido che si consuma sotto forma di gocce che viene venduto come un prodotto naturale al 100%, ecologico, senza glutine e adatto ai vegani che permette di stimolare la combustione dei grassi e di eliminare i kg in più nel più breve tempo possibile e praticamente senza sforzo.

È un prodotto che non viene venduto in farmacia o nei supermercati, solo attraverso il suo sito web (non è affatto sospetto), e che, secondo l'azienda, è testato in laboratorio (come se dovessimo ringraziare), non non intacca il sistema nervoso o il cuore (molto gentile) e ti fa avere una figura perfetta a portata di click. A quello e 29 euro per 20 ml. Più spese di spedizione.

E prima di iniziare ci teniamo a precisare che gli unici portali che parlano bene di questo prodotto sono quelli che curiosamente hanno un link di acquisto alla fine con una commissione anche curiosa. Curioso. Non siamo stati comprati, quindi possiamo (come dovrebbero fare tutti i portali sanitari) parlare apertamente e scientificamente di questo prodotto.

Idealica è un integratore o integratore alimentare in gocce molto simile a reduslim, sliminazer o slimberry. Sono tutti uguali. Una frode. Solo in questo caso, non ti metti la truffa sulla pelle come un cerotto o la mangi in pillole, ma la bevi. Il resto, quando si tratta di composizione, è sempre lo stesso.

Questo prodotto è venduto come un modo per perdere peso in modo naturale senza tutti i fastidiosi effetti collaterali che altri metodi possono generare. Certo, sudare mentre si fa sport è fastidioso. Dicono anche che ha aiutato migliaia di persone e per vederlo, ti manda a un link alle opinioni all'interno, curiosamente, del suo sito web. Sì. Sono tutti bravi lì. Vai su Amazon e vedi i commenti lì. Che curioso.

"Non farti prendere la mano solo da quanto costa un prodotto, guarda anche i suoi ingredienti e la loro qualità." Così ti fanno pagare 29 euro per un flacone da 20 ml con dentro una pozione magica che accelera il metabolismo, toglie l'appetito, è fatto di sostanze naturali (beh, anche l'uranio è una sostanza naturale), migliora la digestione, recupera la giovinezza, aumenta l'energia, brucia il grasso localizzato (per telepatia, gli dici di ridurre le maniglie dell'amore) e non ha effetto rebound. Cioè, quando perdi peso con Idealica, non lo guadagnerai mai più. Mai. Magia.

Per il modico prezzo di 29 euro (più spese di spedizione) avrete una bottiglia di Idealica dalla quale dovreste prendere 20-25 gocce in acqua o succo 2 volte al giorno. Quindi difficilmente durerà un mese. Ma ehi, avrai una pozione magica naturale al 100% che ti farà perdere peso senza fare nulla. E, a proposito, non lo troverai nelle farmacie o nei supermercati. Solo online. E solo sul loro sito web. Il soggetto ha un cattivo odore? Non c'è modo.

7158446fec5e198bac237cf37b28b853