Se il marito non vuole figli.
Sembrerebbe che il matrimonio sia stato concluso da un grande amore e che i giovani abbiano tutto: un appartamento, una macchina, un buon lavoro. E ora arriva il momento che è ora di avere un figlio, ma il marito si accende e non è d'accordo. Una donna diventa isterica, spesso anche depressa, urla e scandali iniziano in famiglia e tutto si sgretola senza intoppi. Perché un uomo non vuole figli e come può una donna affrontarlo?

Motivi per cui il marito non vuole figli:

L'uomo è il capofamiglia. Se il reddito principale è sulle spalle degli uomini, il marito può preoccuparsi di non essere ancora in grado di dare a suo figlio tutto ciò di cui ha bisogno.
Paure personali. Ci sono quando gli uomini hanno semplicemente paura di avere figli, capendo che tipo di responsabilità è o avendo le proprie paure ed esperienze associate, ad esempio, a un'infanzia difficile.
Proprio "ego". Molti uomini sanno che le donne cambiano dopo la gravidanza. Alcuni aumentano di peso, altri perdono Bellezza, altri ancora diventano più nervosi. Se un uomo era sempre circondato dall'attenzione della sua bella moglie e amava dire ai suoi amici quanto fosse fortunato con una donna in termini di aspetto. Può semplicemente, hanno paura che questo cambi dopo il parto. Inoltre, molti uomini si abituano al fatto che tutta l'attenzione femminile è dedicata ai loro cari e non sono pronti a condividerla con nessuno.

Cosa deve fare una donna per convincere un uomo?

In primo luogo, deve capire il motivo. Ciò contribuirà a determinare ulteriormente come condurre correttamente conversazioni con tuo marito sull'argomento dei bambini.
In secondo luogo, una donna in nessun caso dovrebbe mentire a un uomo che i bambini sono facili e semplici. No, questo metodo non è sicuramente adatto!
In terzo luogo, devi dire a un uomo che quando un bambino appare in famiglia, la vita cambia in meglio. È necessario dire con calma a tuo marito che un bambino è il miglior regalo della vita!
In quarto luogo, è necessario chiarire all'uomo che dopo il parto, la moglie non smetterà di guardare bene e non darà la Sua attenzione solo al bambino. Che al contrario, la felicità nella vita diventerà solo più grande.

Cosa non puoi fare?

In nessun caso dovresti fare i capricci, perché manipolare le lacrime in questa situazione è altamente sconsigliato.
Inoltre, non smettere di bere pillole anticoncezionali o perforare i preservativi, come fanno molte donne, per rimanere incinta e mettere un uomo di fronte al fatto. Questo può solo rompere la relazione!

Una donna che desidera rimanere incinta di un uomo amato deve essere paziente e comprensiva. E poi, l'aspetto di un bambino in famiglia sarà desiderabile e il matrimonio sarà forte e felice! sensuelas.com/elite-escorts/
ad29d400dc562d42e87f1e3a4f6fce73