Ci sono tante vie nella vicenda societaria dell’Isernia Fc. Mercoledì c’è stato il nuovo incontro tra Gianni Monfreda (nella foto) e Mimmo Cicchetti ed i quattro imprenditori campano-laziali interessati ad operare nel Molise con una catena di prodotti per la casa e pronti ad entrare nella compagine societaria del club pentro.

Mercoledì pomeriggio le parti si ritroveranno a Capua per andare a formalizzare un’operazione che dovrebbe mantenere Monfreda al vertice dirigenziale anche se con una quota minoritaria nelle azioni del club.

Contemporaneamente, in queste ore, si stanno muovendo anche i dirigenti che hanno lavorato con forza, in questa stagione, sul fronte del settore giovanile con la juniores. Per loro, in agenda, una serie di incontri con gli sponsor che hanno affiancato l’avventura biancoceleste nell’ultimo torneo, nonché con i candidati a sindaco del Comune di Isernia ed altre forze economiche del territorio.

Nel frattempo, la terza via che si era aperta ed ha portato ad un incontro tra il presidente biancoceleste Monfreda e l’imprenditore vincentino di origini oratinesi Di Palma in Molise da ieri per colloqui con il Campobasso 1919 ed il Bojano si è trasformata in una semplice chiacchierata che non ha prodotto effetti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.