Slittano ancora i termini per la decisione sulla vendita dell’ex Arena. Il giudice, dopo aver ascoltato sia le motivazioni di Amadori e che quelle delle Dasco, si è riservato di decidere nei prossimi giorni. Entro domani i due gruppi che si contendono la vendita dell’azienda di Bojano potranno produrre memorie e documentazione; successivamente la palla passerà al giudice che dovrà assegnare l’azienda. Il magistrato ha concesso tempo fino alla mezzanotte di domani per presentare delle “memorie illustrative”. La decisione finale dovrebbe arrivare dunque all’inizio della prossima settimana.

Clima teso all’uscita della tanto attesa udienza prevista per questa mattina. Avicola Vicentina (e quindi Amadori), seguita nel procedimento da Nicola Lucarelli, e Dasco srl, difesa da Lucio Francario, hanno ribadito le proprie posizioni: entrambi i gruppi vorrebbero l’acquisizione dell’ex Arena. Amadori mette sul piatto un’offerta economica più allettante, ma Dasco fa valere il diritto di prelazione. Un braccio di ferro che ha prodotto ricorsi e contro ricorsi fino a dover rimettere nelle mani del giudice la decisione.

Attendono speranzosi sia i lavoratori che i sindacati per quello che si prospetta un rilancio del polo avicolo dopo lunghi anni di attesa e speranze tradite.

Tutti i particolari e i retroscena nell’edizione in edicola domani di Primo Piano Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.