La Procura ha affidato l’incarico al medico legale che stamane effettuerà l’autopsia sulla salma di Domenica Marchetti, la 18enne di Bonefro che ha perso la vita dopo il terribile incidente del 23 giungo sulla provinciale 87, all’altezza dello scalo ferroviario di Matrice.
La giovane nell’impatto ha riportato lesioni gravissime e dopo 9 giorni di ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli il suo cuore ha smesso di battere.
Ora la magistratura vuole fare chiarezza sulle cause del decesso della ragazza, prima di concedere il nulla osta per i funerali quando l’amministrazione di Bonefro, come già anticipato dal sindaco Nicola Montagano, proclamerà il lutto cittadino.
Intanto, come da prassi, la Procura ha aperto un fascicolo e iscritto sul registro degli indagati il 20enne di Ribabottoni che all’alba di domenica 23 giungo era alla guida dell’auto che si è schiantato contro un albero. A bordo, oltre a Domenica Marchetti, c’erano altri tre ragazzi di Bonefro, tutti rimasti feriti.
Per il 20enne l’accusa è quella di omicidio stradale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.