Cristiano Di Pietro è il primo portavoce del ‘Molise di tutti’, l’associazione politico-culturale che ha preso spunto dal rinnovamento d’intenti di ex militanti dell’Italia dei Valori e di altri cittadini pronti a dare un apporto di idee alla causa di una regione volitiva e ‘di tutti’.

Il vicepresidente del Consiglio regionale è stato eletto per acclamazione nell’assemblea dei soci, presieduta da Simona Contucci. Una mozione presentata, quella appunto di Cristiano Di Pietro che, nel discorso di presentazione, ha tracciato le linee politico-programmatiche da seguire nell’immediato.

“Primo impegno – ha detto – sarà quello di girare comune per comune così da incontrare i cittadini, tutti, donne, uomini, giovani e anziani. Chiunque abbia voglia di contribuire, e ‘di fare’ per questa regione, è parte integrante della nostra squadra, non importa la tessera di partito tenuta in tasca, contano solo le idee che ciascuno ha in testa. Il mio mandato sarà fondato su due colonne portanti: lealtà e confronto. Come ‘Molise di tutti’ saremo sempre al fianco del Presidente della Regione, Paolo Frattura, sia chiaro non per motivi politici e personali, ma perché crediamo fortemente nella sua attività amministrativa. Si riparte, dunque sono certo che contribuiremo alla ‘formazione’ di un Molise migliore, un Molise di tutti”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.