Lo stato d’emergenza è prorogato al 31 dicembre 2021. Cambiano i parametri per il cambio di colore delle Regioni: se fino a pochi mesi fa quello principale era l’Rt e poi da qualche settimana è diventata l’incidenza, ora «la modifica sostanziale che facciamo in accordo con le Regioni» è quella di considerare prevalente il tasso di ospedalizzazione.

L’articolo completo è disponibile sull’edizione di Primo Piano Molise oggi in edicola.

2 Commenti

  1. Marianna Pontelli scrive:

    Grandissimo atto di prevaricazione, sopruso, discriminazione ed oscurantismo. Vari avvocati si stanno muovendo. Mai mollare.

  2. Marianna Pontelli scrive:

    Se questa non è dittatura, ditemi voi cos’è. Il virus non andrà via presto perché è artificiale. Essendolo, un vaccino sperimentato in pochi mesi non serve a niente, perché la potenza di un virus artificiale è di gran lunga più elevata di quella di un virus naturale. Sic stantibus rebus, le misure discriminatorie, dispotiche ed oscurantiste come il pass verde non sortiranno effetti, se non quello di creare dei neo-marchiati con la stella di David (coloro che provano a ragionare e a chiedersi che cosa gli sta venendo propinato) e gli “eletti” pro-vaccino che schifano i primi e pensano di dispensare perle di saggezza al mondo. Vergogna, vergogna e solo vergogna!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.