Un altro decesso: un 85enne di Colle d’Anchise ricoverato a malattie infettive non ce l’ha fatta ed è spirato ieri al Cardarelli. È la 32esima vittima in Molise dall’inizio dell’emergenza Sars-Cov2.
Altri due ricoveri nel reparto infettivi, da cui però un paziente di Termoli è uscito con una diagnosi di guarigione. Sono quindi sempre 19 i ricoverati nell’area medica, 4 invece sono in terapia intensiva.
Altro boom di contagiati, un numero vicinissimo al record di domenica (che è stato di 101 su 549 tamponi). Quelli di ieri sono 95 su 590 tamponi processati. E sono, in base al bollettino diramato dall’Asrem, così distribuiti: Bojano (3), Campobasso (2), Cantalupo (3), Carovilli (1), Castelpetroso (1), Colli al Volturno (4), Ferrazzano (1), Gambatesa (1), 57 (Isernia, di cui 47 nella casa di riposo Gargani), Larino (5), Monteroduni (1), Pettoranello (1), Pietrabbondante (1), Portocannone (1), Sant’Agapito (7), Sant’Elia a Pianisi (1), Santa Maria del Molise (1), Venafro (1) e Vinchiaturo (2).
Gli attualmente positivi sono 803 (780 isolati al domicilio e 23 ricoverati), i guariti in totale 664. I soggetti sottoposti a isolamento perché contatti di positivi sfiorano ormai i mille: 943.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.