Ancora tre decessi nel reparto di malattie infettive al Cardarelli: non ce l’hanno fatta un 89enne della casa di riposo di Vinchiaturo e due donne, entrambe avevano 84 anni.
In Molise dall’inizio dell’emergenza sanitaria i morti cui era stata diagnosticata l’infezione da Covid salgono così a 45.
Mentre gli attualmente positivi viaggiano verso 1.500: nel bollettino Asrem di ieri erano 1.426 (su 784 tamponi processati). Mentre i casi registrati in totale finora sono 2.199. Ieri altri 77, i numeri più consistenti a Campobasso (14), Colletorto (11), Montaquila (11), Termoli (15), Isernia (6) e Bojano (4).
Resta pesante il carico sull’ospedale regionale individuato come hub per la cura del Sars-Cov2. Intanto sale a 8 il numero dei pazienti in terapia intensiva, dove è stato trasferito un uomo di Campobasso poco più che 60enne dall’area medica. Da malattie infettive sono state dimesse tre persone, di cui uno guarito, ma ne sono entrate altre sei. I ricoveri complessivi resi noti dall’Asrem sono 34: 26 in area medica e 8 in rianimazione. Al domicilio invece sono isolati 1.392 pazienti.
Il totale dei guariti è 728. I soggetti in isolamento sono saliti a 1.487.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.