Ill nuovo rettore dell’Unimol Gianmaria Palmieri ha designato la sua squadra. Persone di altissima competenza che garantiranno adeguata rappresentanza e supporto al vertice dell’ateneo molisano.

Prorettori: per la ricerca e gli indicatori di qualità, nonché vicario: prof. Marco Marchetti, ordinario di Assestamento forestale e selvicoltura; per i dottorati di ricerca e la formazione post-laurea: prof. Vincenzo Di Nuoscio, ordinario di Logica e filosofia della scienza; per il bilancio: prof. Massimo Franco, ordinario di Organizzazione aziendale; per i fondi strutturali ed Horizon 2020: prof. Fabio Pilla, ordinario di Zootecnia generale e miglioramento genetico degli animali in produzione zootecnica; per le attività formative ed i rapporti nel settore medico-sanitario: prof. Luca Brunese, straordinario di Radiologia e diagnostica per immagini.

Delegati del Rettore: ai processi di internazionalizzazione: prof. Claudio Colombo, Ordinario di Pedologia; al personale ed alle risorse umane: prof.ssa Stefania Giova, associato di Diritto privato; al sistema bibliotecario: prof. Alberto Pozzolo, ordinario di Economia politica; alla condizione studentesca ed alle disabilità: prof. Fabio Ferrucci, Ordinario di Sociologia dei Processi culturali e comunicativi; al trasferimento tecnologico: prof.ssa Gilda Antonelli, associato di Organizzazione aziendale; al mercato del lavoro: prof.ssa Luisa Corazza, associato di Diritto del lavoro; al diritto allo studio ed allo sport: prof. Claudio Russo, associato di Farmacologia; all’orientamento ed alla didattica: prof. Rossano Pazzagli, associato di Storia moderna; all’informatizzazione ed all’informatica: prof. Fausto Fasano, ricercatore di Informatica.

Consiglieri del rettore: per la comunicazione istituzionale e sociale: prof. Guido Gili, ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi; per la sostenibilità dell’offerta formativa: prof. Bruno Moncharmont, ordinario di Patologia generale; per le pari opportunità e le questioni di genere: prof.ssa Elisa Novi Chavarria, associato di Storia moderna; per la trasparenza e gli assetti statutari e regolamentari: prof.ssa Andreina Scognamiglio, associato di Diritto amministrativo; per il contenzioso ed i contratti: prof. Andrea Abbagnano Trione, ricercatore di Diritto penale; per gli stages e i tirocini: prof. Giovanni Maddalena, Ricercatore di Filosofia teoretica; per l’edilizia ed il patrimonio strutturale: prof. Giovanni Fabbrocino, Associato di Tecnica delle costruzioni; per le attività coreutiche: prof. Giuseppe Maiorano, ordinario di Zootecnica speciale. Si incaricano gli uffici di assicurare adeguata pubblicità al presente decreto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.