I finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno ancora colto in flagranza di reato ed arrestato, due giorni fa, due giovani molisani per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.
Più in particolare, nel corso del controllo economico del territorio e repressione dei traffici illeciti, i baschi verdi hanno fermato l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani di ritorno dalla Puglia, trovando 200 grammi di hashish abilmente occultati sotto il vano porta oggetti.
I due giovani, insospettabili, che al momento del controllo avevano denotato fin da subito insofferenza e difficoltà, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce, altresì, nell’ambito dei servizi di controllo delle misure in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti.
Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di Finanza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.