Momenti di paura, traffico paralizzato ma per fortuna nessuna conseguenza seria per l’incidente stradale accaduto alle 13.30 circa di ieri lungo statale 17, nei pressi dello svincolo per Castelpetroso.
Due le auto coinvolte nello scontro. Una delle utilitarie, a seguito dell’impatto, si è ribaltata finendo al centro della carreggiata.
A chiedere aiuto sono stati gli altri automobilisti che stavano percorrendo quel tratto di strada e che hanno assistito, impotenti, alla scena. L’allarme lanciato ha consentito alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto immediatamente. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, giunti a bordo delle ambulanze di Isernia Soccorso. I due conducenti sono stati sottoposti alle prime cure e poi sono stati trasferiti al ‘Veneziale’ . Le loro condizioni, stando a quanto si è appreso, non destano preoccupazioni. Sul posto anche i Vigili del fuoco, intervenuti con l’autogru, per il recupero del veicolo ribaltato. Le auto sono state poi portate vie da luogo dell’impatto dai mezzi del soccorso stradale Fantozzi.
Nel frattempo i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e hanno raccolto testimonianze utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. È stato necessario chiudere momentaneamente la statale 17 per consentire l’esecuzione dei rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto, per il ripristino della viabilità è intervenuto il personale dell’Anas.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.