Agli arresti domiciliari ma le restrizioni non sembrerebbero aver fermato l’attività del giovane pregiudicato tratto in arresto nelle scorse ore dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Isernia.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione del quartiere San Leucio, sono sbucate fuori eroina e cocaina. Una parte delle sostanze stupefacenti risultava confezionata in dosi e pronta per essere ceduta. Rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per pesare la droga.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile della sezione antidroga ed essendo già ai domiciliari per reati analoghi, su disposizione del pm di turno, è stato accompagnato al carcere di Ponte San Leonardo.
Numerosi, comunque, i controlli su strada, soprattutto nell’area della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus della città. E diverse le perquisizioni effettuate dagli agenti della Questura.
I controlli a tappeto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in città e in provincia hanno anche riguardato i giorni del ponte di Ognissanti, effettuati dalla Squadra Mobile di Isernia, con il supporto delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura e di due unità cinofile del Reparto di Pescara.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.