Osvaldo Bevilacqua promuove ancora Venafro. Da venerdì sulla pagina Facebook del famoso giornalista è on line una efficace clip della città con notevole successo di visualizzazioni e commenti da tutta Italia e dall’estero.
Il plauso del sindaco Alfredo Ricci e dell’assessora al Turismo Angelamaria Tommasone: «Da amministratori e da cittadini- scrivono in una nota Ricci e la Tommasone- rivolgiamo pubblicamente un sentito ringraziamento a Osvaldo Bevilacqua che, dopo l’intera trasmissione di Sereno Variabile del 2015, ha voluto nuovamente descrivere le bellezze di Venafro con il suo stile inconfondibile. Sappiamo che domenica ci regalerà un’altra sorpresa sui social e che a breve tornerà da turista: lo aspettiamo con entusiasmo. Ma dietro al video “Alla scoperta di Venafro con Osvaldo Bevilacqua” c’è un lungo e intenso lavoro portato avanti anche da risorse umane locali».
Insomma, «per questo avvertiamo l’obbligo e il piacere di esprimere tutta la nostra gratitudine a Francesco Tomasso per il professionale supporto fornito in queste settimane alla produzione nella gestione delle location, nella stesura dei testi e nel coordinamento delle riprese effettuate con dedizione da Esco Produzioni Video di Ernesto Scorpio, maggiormente, da Vincenzo Villani e Roberto Viccione. Per la disponibilità ringraziamo tanto anche Claudio Luongo, Nicandro Biasiello, Adriano Cozzolino, Luciano Bucci, i frati minori cappuccini di Venafro, Gianni Di Chiaro, Carmelina Renella, Dorothy Volpe e Nina Corsetti oltre che la Polizia municipale, il Parco dell’Olivo, la Fondazione Pia Unione e la Direzione regionale musei Molise, particolarmente disponibile e dinamica. Dal canto nostro il Comune di Venafro ha fornito tutto il sostegno possibile e ci fa piacere che questo grande gioco di squadra cittadino sia stato apprezzato anche dall’assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno che tempestivamente ha condiviso la clip sulla sua pagina Facebook».
Quindi, «la pubblicazione di Osvaldo Bevilacqua-concludono il primo cittadino Alfredo Ricci e l’assessora al Turismo Angelamaria Tommasone- si va ad aggiungere ai programmi di Rai 1, Rai 3 e Rai 5 registrati in città solo negli ultimi sette mesi, trasmessi e da trasmettere. Questo conferma che Venafro è tra le località più attrattive della regione e che siamo in una fase importante in chiave di promozione del territorio sulla quale la nostra amministrazione si accinge a sviluppare ulteriori iniziative».
M. F.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.