Primo confronto pubblico per i candidati a sindaco della città di Venafro.
Alfredo Ricci, Enzo Bianchi, Anna Ferreri e Luigi Viscione saranno gli ospiti della puntata di domani sera del talk di approfondimento politico di Teleregione “Conto alla Rovescia” condotto da Pasquale Damiani che rivolgerà sei domande per ogni candidato.
Il confronto partirà con la presentazione degli aspiranti primi cittadini.
La prima domanda sarà per tutti: «Cosa l’ha spinta a candidarsi a sindaco di Venafro».
Uno scontro senza discorsi preimpostati, senza preamboli, dove i quattro candidati a sindaco di Venafro si sfideranno a colpi di domande e risposte.
Teleregione – canale 17, ha organizzato questo primo confronto alle ore 21 di domani. Un faccia a faccia tosto per Ricci, Bianchi, Ferreri e Viscione che avranno l’occasione di confrontarsi nel primo dibattito pubblico in vista del voto di metà maggio e presentarsi così agli elettori del secondo centro più popoloso della provincia di Isernia.
I quattro pretendenti allo scranno più alto di Palazzo Cimorelli avranno l’occasione di illustrare il proprio programma elettorale e rispondere alle domande dell’intervistatore. I duellanti si confronteranno su diverse tematiche, dall’ospedale Santissimo Rosario all’ambiente con l’inquinamento della Piana di Venafro, alle iniziative dedicate ai più giovani. Dalle infrastrutture e dalla rigenerazione urbana, fino agli asset strategici per lo sviluppo della città.
Sarà l’occasione per conoscere anche la loro collocazione politica.
Quello di domani sera sarà il primo dei due faccia a faccia tra i candidati a sindaco di Venafro organizzato da Teleregione – canale 17. Il secondo appuntamento si terrà l’ultimo venerdì prima del voto, vale a dire il 12 maggio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.