Effetto farmacologico

Pharma Tren A100 (Trenbolone Acetate) ha un potente effetto anabolico, superando il testosterone 5 volte. Questo farmaco è particolarmente apprezzato dagli atleti esperti che hanno già assunto steroidi più lievi.

Tuttavia, non ha le proprietà dell'aromatizzazione e non si converte in estrogeni. Questo elimina la ritenzione idrica dei tessuti e la ginecomastia.

Trenabol promuove la combustione dei grassi e aiuta a costruire massa muscolare di qualità. Gli atleti che assumono il farmaco prestano attenzione al pronunciato sollievo muscolare e alla delineazione delle vene.

I bodybuilder professionisti usano Trenabol 100 per prepararsi alla competizione e alla competizione.

Pharma Tren A100 (acetato di trenbolone) aumenta il livello di fattore di crescita simile all'insulina (IGF) nel corpo del 200%, il che influisce sull'energia cellulare e sui processi metabolici https://steroidilegalionline.it/item/pharma-tren-a-100-mg-pharmacom-labs-slo0042.html.

Applicazione e dosaggio

Si consiglia di assumere Pharma Tren A100 (acetato di trenbolone) in una quantità minima (50-100 mg al giorno). La durata del corso è di 5-6 settimane. Cicli più lunghi richiedono un'ulteriore introduzione di gonadotropina nel corpo: il farmaco ha un effetto deprimente sulla produzione di ormoni sessuali naturali.

La terapia post-ciclo è necessaria dopo la fine del corso principale. Vengono utilizzati booster di Clomid o testosterone. La durata del PCT è di 3-4 settimane.

Si consiglia di utilizzare Trenbolone in combinazione con una speciale dieta sportiva ipercalorica.

Combinando

L'acetato di trenbolone è meglio usato come regime di costruzione di massa da solista. Alcuni atleti combinano Trenabol 100 con Nandrolone. Per asciugare e formare muscoli di sollievo, il farmaco viene combinato con anavar o winstrol.

Effetti collaterali

L'acetato di trenbolone può causare ipertensione, insonnia e diminuzione della libido.

Pharma Tren A100 (Trenbolone Acetate) è un farmaco popolare ed efficace tra gli atleti esperti che, se usato correttamente, dà buoni risultati.

74d13ac33c664a44e77259b7cdca7ac2